Domani esce solo in formato elettronico il primo libro che porta la mia firma sulla copertina. Si intitola Siamo Legione e fa parte della serie horror The Tube edita da Delos Digital.
The Tube è una serie ideata da Franco Forte che prende spunto da un suo racconto, Stazione 27, che vede la città invasa dagli zombie e segue le avventure di uno sparuto gruppo di sopravvissuti chiusi nei meandri della metropolitana. Tanti scrittori, sempre guidati da Franco, hanno contribuito alla serie che, con questo volumetto, è arrivata al numero dieci e ha anche generato degli spin off come The Tube Exposed e The Tube Nomads.
Il romanzo breve Siamo Legione è stato scritto in collaborazione con Fabio Pasquale, di cui consiglio il giallo Il lavoro della polvere, e narra le vicende di Sisco e Carlo, che escono da una full immersion in sala di registrazione e sono ignari dell’invasione zombie, e di Willy e della piccola Erika, che erano già stati protagonisti di Legame di Sangue, il bellissimo episodio 7 della serie.
Il mio consiglio è di recuperare tutti i volumi della serie sul sito di Delos o su Amazon perché sono appassionanti ed economici. E poi, domani, di acquistare la fatica mia e di Fabio sul sito di Delos o su Amazon.